Il collettivo Circo Nero Italia da Halloween 2025, il 31 ottobre, fa ballare il Vanilla di Monteriggioni (Siena) con due ei suoi scatenati eventi.
A Firenze la festa è Fabolous. Luci che ipnotizzano, colori che incantano, ombre che sussurrano…
E’ la Fabulous Halloween Edition, un evento in cui la fantasia prende vita e ogni angolo nasconde un segreto. Una notte da brivido, dove emozioni e sorprese si intrecciano in un’atmosfera unica.
Al mixer a Siena questa volta invece c’è Biba, uno dei DJ che più spesso collabora con questa realtà formata da artisti, performer e strani personaggi. Sono i perfetti compagni di viaggio per chi ha voglia di ballare tutta la notte e anche oltre. Fate, maghi, stregoni, mangiafuoco, ballerine senza età… Tutti insieme sul dancefloor.
Durante la scorsa estate, prima dei party di Halloween 2025 al Vanilla di Siena ed all’Otel di Firenze, il collettivo Circo Nero Italia si è esibito in tutta la penisola, portando format sempre diversi e in continua evoluzione. Tra le proposte più apprezzate figurano Circo Nero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre performance. Il gruppo è noto per la capacità di creare eventi su misura, adattando ogni spettacolo allo stile e all’atmosfera desiderata, spesso partendo proprio dalle caratteristiche della location.
Lo stile degli artisti di Circo Nero Italia, sempre attivo in ogni stagione, è in costante metamorfosi. “Il nostro approccio agli show è dinamico, perché cambia continuamente”, spiega Duccio Cantini al quotidiano La Nazione. “I giovani oggi comunicano poco tra loro e con gli altri: per questo noi scendiamo dal palco, coinvolgiamo, stimoliamo il pubblico con l’intrattenimento diretto, condividendo anche solo una foto, un sorriso o una pacca sulla spalla”.
Cantini, che da sempre coordina gli artisti del collettivo, un collettivo perfetto davvero per il party di Halloween 2025, per il sottolinea come la forza di Circo Nero Italia risieda nella capacità di reinventarsi e di creare esperienze emotive e partecipative. “A volte c’è esitazione nel pubblico, ma se siamo bravi la superiamo con slancio”, aggiunge.
L’appuntamento è quindi fissato: Halloween 2025 al Vanilla di Monteriggioni (Siena) e all’Otel di Firenze con Circo Nero Italia, per una doppia notte imperdibile di musica, danza e spettacolo.
Circo Nero Italia – Halloween 2025 al Vanilla di Monteriggioni (Siena) e all’Otel di Firenze
392 069 5432