Inferno (Fuoco Dentro) è la seconda collaborazione ufficiale pubblicata dai due rapper salentini Durst e Lil Demosty.
Nasce tutto dall’idea di Lil Demosty di voler creare un brano estivo prodotto dall’amico Durst, e dopo decidono successivamente di cantarci sopra entrambi, sulla produzione di Durst stesso.
Lavorano giorno e notti intere insieme per portare la pubblicazione del brano e del videoclip Venerdì 18 Luglio.
Nel complesso il sound si unisce al tema che trattano i due artisti con il titolo, dai tradimenti di amici e donne, alla sofferenza come sentimento universale e umano, comunicando anche quanto sia difficile poter andare avanti nella vita tra tutte le situazioni sconvenienti del Sud Italia.
Ciò si racchiude con l’accompagnamento del loro videoclip ufficiale, che dimostra quanto possa essere bello il territorio salentino, dal mare al panorama nel complesso, unito al sound estivo e ipnotico del brano, nonostante la difficoltà che questo ambiente possa mostrare nella vita regolare, raccontata nel loro testo.

BIOGRAFIA ARTISTI
Durst è un ragazzo di Novoli (LE) di 19 anni che impara a trovare il suo spazio nella scena locale tra live locali, pubblicazioni e collaborazioni varie. Racconta nei suoi brani la sofferenza in forma umana e universale, conflitti amorosi e astratti, un po’ come anche Lil Demosty, anche lui 19enne di Salice Salentino (LE). Durst oltre a questi temi e al suo desiderio di riscatto sociale sembra che si stia ampliando anche verso un tema pacifistico e di critica sulla società, cercando di fare ritrovare nei propri testi una luce in tempi bui.
IG @ddurstt
Lil Demosty rimane nel suo, temi conflittuali e relazionali, ma forse anche lui sta nascondendo una sua evoluzione artistica.
IG @lildemosty