Il brano racconta di un amore che è in grado di migliorarti il battito, facendoti decelerare al ritmo delle cose semplici.
Entrare in una dimensione intima, profonda, in cui l’incontro con l’altro diventa un rifugio, pace e cura.
“Questo brano lo dedico a quel modo di amare che ti fa sentire di poter girare il mondo interamente, rimanendo però la tua Terraferma. Ho scelto sonorità latine, soavi, acustiche che rimandano all’inizio dell’estate e a quella sensazione dolce e rassicurante che si prova quando senti di aver trovato l’amore non di un’estate ma di una vita.” Angelica Ranieri
Angelica Ranieri è un’artista di Milano. Il suo progetto musicale spazia tra il pop l’r&b e alterna elementi della musica elettronica con sonorità più acustiche, dalla forte carica emozionale.
Versatile, moderna, vulcanica, nel 2022 intraprende il percorso da cantautrice. Con la sua musica, esprime le sue due anime: l’emotività e la grinta, proprio come suggerisce il suo nome.
I suoi progetti musicali sono dei veri e propri concept creativi e poliedrici. Il 31 maggio torna con il nuovo singolo Biancospino – la sua prima canzone d’amore.
Ascolta Biancospino su Spotify






