Il duo Monterosso ci racconta il loro nuovo singolo “Party”,

Il duo Monterosso ci racconta il loro nuovo singolo “Party”, estratto dal nuovo progetto discografico ”Casa”, pubblicato su etichetta Digital Noises e disponibile su tutte le piattaforme digitali. ”Party” è un viaggio tra emozioni e speranze, un brano che precede una partenza, incontro e distacco che si trasformano in condivisione, in un gioco di sogni e desideri dentro una relazione.

Il duo Monterosso, con un sound Lo-fi, firmano la traccia “Party”, quarto estratto dall’Ep ”Casa”, come un gioco di riflessioni e fantasie che si intrecciano alla realtà. Nato dalla voglia di esorcizzare il momento della separazione, il brano esplora la sensazione di non volersi dire “ci vediamo tra due settimane”. E allora, cosa fare? Organizzare un party. Una festa che è un’anticipazione di un futuro che non arriva mai abbastanza in fretta, ma che si fa realtà nel sogno di un viaggio ai tropici, tra una chitarra rock e un beat elettronico che incornicia la scena.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

“Party” è un manifesto della bellezza del “prima”e del “poi”, il momento in cui l’incertezza della partenza si mescola con l’entusiasmo per la condivisione dei desideri, dei sogni, dei pensieri più profondi. Auto-prodotto dal duo stesso, “Party” mescola la sincerità dell’indie al sound Lo-fi e a caratterizzare il brano è il riff di chitarra che sottolinea l’emotività della storia. Per i Monterosso, il
viaggio diventa un elemento necessario e stimolante che, con il loro sound personale, ne raccontano le sfumature.

SOCIAL MONTEROSSO:
• Spotify https://open.spotify.com/intl-it/artist/2Y1RwdFirP71MGKHvuHzGA?
si=upD3QJ_KTxOHjACcfDpzcw&nd=1&dlsi=7b9997e2a1a640bf

• Youtube https://www.youtube.com/@monterossomusic
• Instagram https://www.instagram.com/monterossomusic