Anna Cuomo: Un passo più in là è il nuovo singolo

Il primo maggio è uscito il nuovo singolo di Anna Cuomo intitolato “Un passo più in là”. La protagonista della canzone è una donna che si illude di poter confessare il suo amore a un uomo che invece è ancora coinvolto in un’altra relazione. E pur avendo capito che lui non si presenterà a un appuntamento lei continuerà a sperare cantando dolcemente.

Scritto da Luciano Cricelli il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Ogni canzone è una piccola storia, un frammento di vita, e, come la fotografia di un’idea, a volte si può riuscire a coglierne l’essenza in uno scatto che racchiude una trama per sempre.

Anna Cuomo racconta storie e ha la capacità rara di condividere con un linguaggio immediato aspetti in cui è facile immedesimarsi. Storie d’amore che molti hanno vissuto o potrebbero rivivere magari con una consapevolezza diversa sapendo che altri hanno provato le stesse cose.

Speranze, gioie, delusioni, passioni, incertezze, sorrisi, seduzioni, tradimenti, abbandoni, desideri, ricordi. Nelle sue canzoni si percepisce la sensibilità di chi parla a qualcuno che sa e può capire cosa si prova in certe situazioni.

Anna Cuomo website