Questo è l’ultimo singolo rilasciato il 25 Aprile 2025, da Durst, artista salentino che prova a farsi spazio costantemente nella nuova scena rap italiana, data che coincide con l’anniversario della liberazione d’Italia.
L’idea di questo brano nasce durante un viaggio nel Nord Italia nel dicembre precedente, dove si sente per la prima volta di nuovo distaccato dal mondo che lo circonda.
Dopo un periodo di serenità e crescita personale dopo la pubblicazione di 18, Qui ha modo di riflettere nuovamente sulle sue varie problematiche, e si apre ad una nuova visione del mondo, ma questa volta capisce che quel Chaos non era solo un fattore interiore, ma che risiedeva nelle persone, quelle che tendono a seguire un modello perfetto nella società, e il modo in cui vorrebbe esprimere sé stesso che la maggior parte delle volte viene considerato sbagliato o inadatto dagli individui della comunità.
Oltre a ciò, da anche qualche riflessione al potere che hanno i soldi e le mode sulla mente umana, a come questi permettano di manipolare il pensiero della comunità e gli interessi personali e collettivi.
Compone autonomamente tutto il brano, dal Pianoforte alla REC fino al Mix & Master e la copertina del singolo, si occuperà anche della distribuzione del brano.
