I Jerry Moovers ritornano sulla scena punk rock, veloci e con la stessa attitudine che portano in giro dal 2011, lo fanno con Fumare, il loro nuovo singolo che anticipa l’EP 28% VOL., in uscita il 31 Gennaio 2025 in formato vinile e digitale.
Registrato e prodotto da Fabio Intraina al Trai Studio, il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è supportato dall’etichetta indipendente Gasterecords.
Il brano rappresenta loro stessi attraverso quel vizio simbolico che accomuna tutti e che riflette anche questa società frenetica, ma senza dimenticare di prenderci una volta ogni tanto un minuto, una pausa.
I Jerry Moovers nascono nel 2011 con il primo disco “Nel Bene o nel Male”, nel 2013 pubblicano il secondo album “A Cresta Alta” e nel 2015 esce “Maschere & Illusioni”. Dopo un rapido cambio di formazione, nel 2018 la band torna in studio per pubblicare un nuovo EP: “I Funerali”.
Con più di 200 date nell’underground italiano ed un’ottima esperienza live la band registra il nuovo EP “28% VOL.” in uscita nei primi mesi del 2025.
I Jerry Moovers propongono un punk rock diretto e veloce, con testi in italiano, mai banali, trattando tematiche di vissuto ed emozioni personali.
Jerry Moovers Facebook
Jerry Moovers Bandcamp
Jerry Moovers Instagram