I Jerry Moovers ritornano con Fumare

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Jerry Moovers ritornano sulla scena punk rock, veloci e con la stessa attitudine che portano in giro dal 2011, lo fanno con Fumare, il loro nuovo singolo che anticipa l’EP 28% VOL., in uscita il 31 Gennaio 2025 in formato vinile e digitale.
Registrato e prodotto da Fabio Intraina al Trai Studio, il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è supportato dall’etichetta indipendente Gasterecords.
Il brano rappresenta loro stessi attraverso quel vizio simbolico che accomuna tutti e che riflette anche questa società frenetica, ma senza dimenticare di prenderci una volta ogni tanto un minuto, una pausa.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

I Jerry Moovers nascono nel 2011 con il primo disco “Nel Bene o nel Male”, nel 2013 pubblicano il secondo album “A Cresta Alta” e nel 2015 esce “Maschere & Illusioni”. Dopo un rapido cambio di formazione, nel 2018 la band torna in studio per pubblicare un nuovo EP: “I Funerali”.
Con più di 200 date nell’underground italiano ed un’ottima esperienza live la band registra il nuovo EP “28% VOL.” in uscita nei primi mesi del 2025.
I Jerry Moovers propongono un punk rock diretto e veloce, con testi in italiano, mai banali, trattando tematiche di vissuto ed emozioni personali.

Jerry Moovers Facebook
Jerry Moovers Bandcamp
Jerry Moovers Instagram