“Non hai bisogno di me” il secondo singolo di ANDROMEDA

Non hai bisogno di me è il secondo brano inedito pubblicato da ANDROMEDA uscito con l’etichetta Giura Dischi e rappresenta un passo fondamentale nel racconto di rinascita e trasformazione personale che caratterizza il progetto.

L’EP che sta prendendo forma racconta la storia dell’artista: se con “Ok, Goodbye” ANDROMEDA ha raggiunto una consapevolezza, con Non hai bisogno di me fa un passo concreto verso l’accettazione di sé e la libertà emotiva, un tema che sarà sviluppato nei prossimi inediti.

Il brano è un Pop sincero ed emozionale, capace di toccare corde universali legate al coraggio di essere onesti con se stessi e con gli altri.

Anche questo singolo nasce dalla collaborazione con Glow Up Studio di Nacor Fischetti (producer e batterista dei La Rua), mentre testi e melodie sono stati creati insieme a Gloria Collecchia (Sugar Music).

Potete ascoltare il brano a questo link!

Abbiamo chiesto a Manuel Zamagni, in arte ANDROMEDA, come affronta il tema delle relazioni e ci siamo appuntati alcune delle risposte che ci sono rimaste più impresse:

“Quando ci rendiamo conto che una relazione non può più andare avanti, sia perché i nostri sentimenti sono cambiati, sia perché non li abbiamo mai compresi fino in fondo, affrontare la verità diventa una delle scelte più difficili.”

“Essere onesti significa inevitabilmente ferire chi ci è stato vicino, qualcuno a cui magari continuiamo a voler bene. Eppure, scegliere l’onestà è il più grande atto d’amore che possiamo compiere.”

“Fingere un sentimento che non esiste, anche con l’intento di proteggere l’altro, è apparentemente più facile, ma non è mai giusto. Alla fine, chi prende la decisione di chiudere una relazione spesso soffre quanto, se non di più, di chi viene lasciato.”

https://www.instagram.com/andromeda_real