Pubblicato in questi giorni il nuovo singolo del cantautore veneziano Fabio Poli intitolato “Tutte le volte che…“, una rock ballad in bilico tra Vasco Rossi e John Farnham di matrice tipicamente esistenziale.
Secondo capitolo di un ideale progetto, cominciato con il precedente singolo “Settembre”, che vedrà la pubblicazione in tempi ravvicinati di altri 14 brani, tutti composti dallo stesso Poli, arrangiati da Paolo Zambon, mixati da Francesco Fabiano e masterizzati da Max Paparella.
“Non c’è ordine nelle vere storie di vita, solo esperienze che, pur essendo piccole e quasi invisibili per gli altri, lasciano un segno profondo. “Tutte le volte che…” è il racconto di quelle serate che sono, per chi le vive, uniche e indimenticabili”.
“La canzone esplora la difficoltà di giudicare gli altri, poiché non possiamo mai capire cosa stanno passando. Con una vita che scorre a tutta velocità, ogni persona lotta per rimanere in piedi in un mondo che sembra sempre più complicato”.
“Abbiamo ricercato un sound che non tradisse l’emozione originaria con cui ho scritto il pezzo chitarra e voce, ma che aggiungesse un po’ di solarità, come un arcobaleno che arriva dopo la tempesta a dirti che è passata”.
“Tutte le volte che…” è disponibile negli store digitali dal sei dicembre, accompagnata da un Lyric Video disponibile su YouTube, dove il canale ufficiale di Fabio Poli sta per toccare i 6 milioni di visualizzazioni.
Videoclip ufficiale
Segui Fabio Poli https://www.instagram.com/fabiopoliofficial