“MOSTRO” è il nuovo progetto di ANXIETY, cantautore romano classe 2006, che ha attirato l’attenzione negli ultimi mesi grazie al singolo “SCRITTI A MATITA”. Questo brano, già molto apprezzato, è incluso nel nuovo EP.
Con le sue 5 tracce, “MOSTRO” rappresenta un passo significativo nella crescita artistica di ANXIETY, pseudonimo di Tommaso. Da poco maggiorenne, l’artista utilizza questo progetto per affermare con determinazione il proprio posto nel mondo, evitando inutili giri di parole.
L’EP è un viaggio intimo e profondo alla scoperta di sé, un flusso di coscienza in cui ogni adolescente può riconoscersi. Attraverso testi sinceri e diretti, ANXIETY esplora temi universali, offrendo uno specchio per chi si trova a fare i conti con le proprie fragilità.
“MOSTRO” conferma il talento di scrittura di Tommaso, già evidente in brani come “COME TI CHIAMI” e “SCRITTI A MATITA”, entrambi presenti nell’EP. Con la sua capacità di trattare temi delicati con autenticità e sensibilità, ANXIETY si rivolge direttamente a chi vive le sue stesse emozioni.
“L’obiettivo è quello di non far sentire soli ragazzi e ragazze che si sentono come me. Non siete meno di nessuno, ricordatevelo.”