EXPECTATUM “a technical composing electronic’s album” Album Flavio Calaon

Expectatum, un concept album che esplora le profonde radici della vita nata dal caos e dalla distruzione, un ciclo eterno che si ripete da millenni immemorabili.

Attraverso un’audace fusione di elementi orchestrali e elettronici, questa opera musicale invita l’ascoltatore/trice a immergersi nelle profondità dell’universo e della mente umana, offrendo una visione ricca di immaginazioni e suggestione.

Le maestose composizioni di ‘Expectatum’ sono concepite per trasportare attraverso un viaggio epico.

Dalle trame orchestrali che evocano l’imponenza della creazione alla sottile complessità dei suoni elettronici che riflettono l’intricata rete della vita, ogni nota e ogni armonia si fondono per creare un’esperienza sonora coinvolgente e memorabile.

Altrettanto suggestiva la scelta visiva. L’arte classica con l’iconografia contemporanea. Questa fusione di immagini antiche e moderne simboleggia la continuità del tema della distruzione e della rinascita attraverso i secoli, offrendo uno sguardo profondo e intenso sul ciclo senza fine della vita.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Quindi mi presento, mi chiamo Flavio Calaon, classe ’92, abito e vivo a Lugano (Ticino-Svizzera) e sono un compositore e musicista su più fronti da una decina di anni. Aperto e con entusiasmo mi porgo nella speranza di collaborare con artisti, registi, produttori e altri creativi nell’utilizzo delle mie musiche per contesti anche al di fuori della mera musica. La mia disponibilità è totale e sempre pronto a esplorare nuove opportunità e idee con voi.

LINK

https://www.instagram.com/flaviocalaon__

https://www.facebook.com/flavio.calaon92