L’amore, in tutte le sue sfaccettature, è un argomento chiave non solo della vita di Driman, ma anche all’interno di Ogni Mio Ricordo, il suo primo singolo ufficiale, pubblicato il 2 Ottobre su tutti i digital stores. Nel brano, prodotto da Sciaco, l’artista affronta l’amore con un occhio critico, sviscerandolo per capire come la tossicità di certe relazioni, soprattutto in età adolescenziale, possa lasciare delle cicatrici indelebili nei cuori di chi le vive.
Biografia
Angelo De Virgilio, in arte Driman, è nato a Bari Il 17 Febbraio 2006.
La passione per la musica, nata in tenera età come semplice ascoltatore, si è amplificata nel corso degli anni, soprattutto a seguito della scoperta di artisti come i Modà e Lazza che l’hanno colpito per la loro capacità di trasmettere emozioni.
A seguito di un percorso calcistico terminato all’età di 16 anni, Angelo ha sentito la necessità di dedicarsi a 360° ad un nuovo progetto che si incentrasse interamente sulla musica: a quell’età, infatti, ha cominciato a scrivere i primi testi spinto dalla necessità di trattare argomenti che lo rappresentassero in prima persona. L’approccio alla musica non è stato unicamente ludico, piuttosto ha permesso all’artista di lavorare su se stesso e di maturare in prima persona, così da scoprire nuovi lati della sua personalità. Crescendo è riuscito ad equilibrare vivacità e timidezza capendo come la vocazione per la musica andasse ben oltre la semplice scrittura dei testi, comprendendo anche l’esigenza di intraprendere un percorso di esibizioni dal vivo.
Driman, infatti, ha sempre sentito la necessità di far sentire meno solo chi si interfaccia con le sue canzoni in quanto ha sempre considerato l’empatia un valore fondamentale un’artista.
LINK







