Crazy Party fuori il nuovo singolo Rain in Paradise

L’ultimo singolo dei Crazy Party, “Rain In Paradise,” è stato pubblicato il 22 maggio 2024 e ha visto la partecipazione del leggendario tastierista Derek Sherinian. Sherinian, ex membro dei Dream Theater, è noto anche per il suo lavoro con artisti come Alice Cooper, Kiss, Whitesnake, Brian May, Billy Idol, Joe Satriani, Joe Bonamassa, Zak Wilde, e Glenn Hughes.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

La collaborazione con Sherinian ha aggiunto un tocco di virtuosismo e classe al brano, consolidando ulteriormente la reputazione dei Crazy Party nella scena rock.

“Rain In Paradise” racconta la storia del ricongiungimento tra i due protagonisti del nostro viaggio, in seguito alla disavventura vissuta nel sesto singolo, “Halo of Lead”.
In quella canzone, durante una sparatoria, il protagonista ferisce mortalmente il suo inseguitore ed è di conseguenza costretto a rimanere in prigione per un po’. “Rain In Paradise” racconta il giorno della sua liberazione dal carcere. Lei, in piedi sotto una pioggia battente con un ombrello, anticipa il momento in cui i cancelli si apriranno e si riuniranno e continueranno il loro viaggio dopo questa disavventura.

I testi esprimono le emozioni che provano sapendo di potersi finalmente riunire e continuare il loro viaggio verso una destinazione che permetterà loro di vivere la vita che hanno sempre sognato.

Successo Televisivo
Oltre al successo musicale, i Crazy Party hanno anche guadagnato visibilità aprendo un segmento sul più importante network televisivo in Sardegna, con riprese effettuate negli Stati Uniti. Questo segmento televisivo ha ulteriormente aumentato la loro popolarità, permettendo alla band di raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Prossimi Progetti
I Crazy Party sono entusiasti di annunciare che presto usciranno con il loro primo album, che includerà tre brani inediti oltre ai singoli già pubblicati. Questo album rappresenta un nuovo capitolo per la band, che mira a consolidare la propria presenza nella scena musicale e a raggiungere nuovi traguardi.

Visione e Collaborazioni Future
I Crazy Party sono determinati a espandere il loro raggio d’azione e a lasciare un’impronta significativa nella scena rock. Attualmente, stanno cercando collaborazioni con etichette discografiche che credano nel loro potenziale e siano disposte a supportarli nel portare la loro musica a nuovi livelli. La band non cerca solo un pacchetto promozionale, ma un vero e proprio partner che condivida la loro visione e passione per la musica.
Con il giusto supporto, i Crazy Party sono pronti a raggiungere nuovi traguardi e a continuare il loro viaggio musicale, ispirando e coinvolgendo fan di tutto il mondo con il loro stile unico e la loro energia travolgente.

Riviste che hanno parlato dei Crazy Party
 Metal Hammer: Crazy Party: fuori il nuovo singolo “Hail of Lead”
 Metal Hammer: Crazy Party: fuori il secondo singolo “She Calls Me”
 Raw and Wild: Crazy Party: fuori il secondo singolo
 Heavy Metal Webzine: Crazy Party: “She Calls Me”
 Metal in Italy: Crazy Party: “She Calls Me”
 Onda Musicale: Crazy Party: fuori il secondo singolo
 Metal Wave: Crazy Party: fuori il secondo singolo
 True Metal: Crazy Party: online il secondo singolo “She Calls Me”
 Tempi Duri: Crazy Party: fuori il secondo singolo
 Metal in Italy: Crazy Party: “Rain In Paradise”
 Metal Wave: Crazy Party: arrivo nuovo singolo
 Italia di Metallo: Sta arrivando “Rain In Paradise”
 Sardegna Reporter: Il prossimo singolo dei Crazy Party “Rain In Paradise”
 True Metal: Crazy Party: a breve il nuovo singolo “Inside My Mind

https://www.instagram.com/crazy_party_official_band

https://www.facebook.com/crazypartyofficial