La giovane rock band siracusana Morninglory torna a far parlare di sé con il nuovo singolo “You Drive Me Wild“, pubblicato oggi 24 maggio 2024 su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano, una potente dichiarazione d’amore in stile power rock, racconta l’intensa esperienza di un colpo di fulmine. L’incontro con la ragazza che fa perdere la testa al protagonista diventa il fulcro di un’ossessione dolceamara, dove il desiderio cresce esponenzialmente con il passare del tempo.
“You Drive Me Wild” è un seguito naturale del primo singolo della band, “Bad Girl”, uscito il 12 aprile 2024. Se “Bad Girl” ha introdotto una storia di passione ribelle, questo nuovo brano approfondisce l’aspetto emozionale del corteggiamento, trasformando ogni attesa in un crescendo di energia e sentimento.
Il brano colpisce per la potenza della sezione ritmica, che fornisce una solida base su cui si innestano le chitarre ed il cantato. Il vocalist ha saputo interpretare in maniera brillante il tema del brano, affiancando alle parti più “urlate” il dolcissimo cantato dello “special”. Ottimi i controcanti, che arricchiscono l’arrangiamento e aggiungono profondità all’interpretazione. Una nota di merito va ai leak di chitarra nella parte post-special che contribuiscono in maniera rilevante al crescendo emozionale del finale.
Morninglory fuori ora il nuovo singolo You Drive Me Wild
Morninglory
I Morninglory, composti da Matteo Di Fede (vocalist), Danilo Riviera (chitarre), Carmelo Zocco (basso elettrico) e Nicolò Geracitano (Batteria), si stanno affacciando con grinta nel panorama indie-rock siciliano. Il prossimo 28 luglio, la band si esibirà a Noto sul prestigioso palco della finale regionale per la Sicilia di “Sanremo Rock” e parteciperà all’edizione 2024 del Tour Music Fest. “You Drive Me Wild” conferma il promettente futuro dei Morninglory nella scena indipendente italiana.