Lasciare una fiammella accesa per sempre a chi ti ha regalato momenti preziosi ed indimenticabili è un atto d’amore e di rispetto. Anche se una relazione termina, dedicare a quella persona un angolo nel proprio cuore attribuisce alla relazione, alla persona ed al sentimento il giusto valore, e ciò dovrebbe avvenire reciprocamente.
Questo è il messaggio contenuto in Tutto ha un senso, l’ultimo singolo interamente scritto, prodotto ed arrangiato da Anna Cuomo a molti anni di distanza dall’album Vanilla, dopo una lunga collaborazione con il compositore Luciano Cricelli che continua parallelamente.
Musicalmente, Tutto ha un senso si ispira a certe sonorità britanniche degli anni ’90, periodo che ha lasciato un segno importante nelle emozioni dell’autrice. Hanno collaborato i bravissimi Giuseppe Gilardi alla chitarra, Roberto Perrone alla batteria, Corrado Calignano al basso e Rossana Cuomo ai cori.
Tutto ha un senso esce con un video sempre autoprodotto, girato da Anna Cuomo tra Napoli e Milano, rispettivamente città di nascita e di adozione. Il montaggio è a cura di Carlo Crapanzano. La copertina è stata realizzata dal fedelissimo Giancarlo Delrio.
Ascolta il brano su Spotify
Guarda il video su Youtube
Link pagina artista Spotify Anna Cuomo
Link pagina web Anna Cuomo
Link Instagram Anna Cuomo