Il nuovo singolo della poliedrica e talentuosa cantante cuneese si intitola “Nothing Left“, scritto da Lucrezia Arcifa e Marco Agostini, per l’artista è il secondo importante passo nel mondo discografico e radiofonico italiano, disponibile all’ascolto sui principali stores digitali.
Il brano è stato realizzato in lingua inglese, ricercando sonorità eleganti e di tendenza, pur mantenendo una forte personalità. Interpretazione perfetta di Lucrezia che padroneggia la sua voce con gran maturità nonostante la sua giovane età, su melodie che entrano in testa sin dal primo ascolto.
Lucrezia ha intrapreso un percorso musicale nato 3 anni fa, studia canto e pianoforte, ha partecipato a numerosi Talent sul territorio riscuotendo ottimi risultati, è stata ospite su diverse Radio e tv regionali e ha già realizzato precedentemente un singolo che si intitola “L’unica cosa che Hai” scritto in collaborazione con Remo Elia, uno degli autori dei Tiromancino, e con la collaborazione di Omar Lapio.
Attualmente, oltre a studiare canto, frequenta il corso di laurea in DAMS presso la facoltà dell’università Palazzo Nuovo di Torino. In previsione entro l’inizio della prossima estate un nuovo singolo per la stagione estiva!