Martin Hesta: Ricordami è il suo ultimo singolo

Ricordami è una canzone emotivamente intensa che esplora i contrasti di una relazione complessa. 
Il testo dipinge un quadro crudo e realistico delle sfide e delle tensioni che possono emergere nelle relazioni umane.

Liricamente potente, il brano invita gli ascoltatori a esplorare le dinamiche di una storia d’amore che oscilla tra l’intimità e la distanza, il desiderio e la separazione.

L’interpretazione appassionata di Martin Hesta dona al brano profondità e immediatezza, il tutto accompagnato da un arrangiamento musicale coinvolgente che amplifica l’impatto emotivo della canzone. 

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Ricordami” è un altro contributo al repertorio musicale di Martin Hesta, un cantautore che continua a distinguersi per la sua sensibilità emotiva e la sua capacità di tradurre esperienze umane complesse in melodie incisive e coinvolgenti.

Ascolta Ricordami su Spotify

Biografia Martin Hesta

Martin Hesta nasce e cresce a Milano. Dopo la conclusione del suo percorso di studi con risultati alterni, intorno ai vent’anni durante un viaggio in Canada con zaino tenda e fornello, scopre il lato agricolo della vita. Da allora inizia a girovagare tra aziende agricole ed agriturismi come contadino e giardiniere. 

Dopo anni passati ad accumulare esperienza, riesce a realizzare il suo grande obiettivo, quello di avere una cascina di proprietà, la sua attuale base, una struttura isolata risalente alla fine dell’800 nell’Appennino Piemontese-Ligure, dove vengono registrati i suoi brani nel piccolo studio ricavato in una mansarda. 

Nel frattempo prima di arrivare a questo punto, ancora prima di scoprire la passione per il mondo naturale, trova in giovane età quella della musica che da più di 15 anni lo accompagna in qualsiasi momento della propria vita.

Muove i propri passi nel circuito punk hardcore come chitarrista e nel corso degli anni matura esperienza sia in studio che dal vivo, visitando locali e centri sociali in Italia ed Europa, girando con furgoni scassati e dormendo a casa dei promoter del luogo o direttamente nei locali stessi. 

Dopo aver accumulato esperienza con diversi gruppi, decide di intraprendere un percorso solista e trascorre gli ultimi tempi a sviluppare il suo stile e a lavorare al suo nuovo progetto musicale. Martin Hesta.

Martin Hesta https://linktr.ee/martinhesta