Bingo, dichiara MTave, nasce da una collaborazione tutta nata sui social e speriamo davvero che possa piacere a tanta gente e che raggiunga un bel pubblico! Non è da me trattare questo tipo di brani, contando che lavoro molto di più sul genere emo Trap, ma amo un sacco adattarmi e sfruttare la mia versatilità per questo mondo.
Bingo è un disco molto particolare, abbiamo unito le due strofe (una di Cromo e una di Lil Jakk) a un ritornello bello deciso e studiato da me al meglio per rappresentare il tutto al top! Non darò troppi spoiler, buon ascolto a tutti!
Bingo è l’ultimo singolo di MTave
Ascolta Bingo su Sptify
Sono Mattia Tavernelli, in arte mi chiamo MTave e sono nato il 21 agosto del 2001 a La Spezia, in Liguria. Sin da piccolo ho sempre avuto passione e amore per la musica. Riuscii presto a farmi regalare dai miei genitori la mia prima consolle a 13 anni, dandomi così la possibilità di immergermi a pieno in tutto questo bellissimo mondo. Verso i 16 anni, iniziai a produrre qualche beat, ma sentivo dentro di me una voglia irrefrenabile di usare la mia voce a tutti gli effetti possibili… dopo una lunga meditazione, a 17 anni iniziai ad intraprendere anche il mondo del cantante, o meglio del cantautore, perché ho sempre avuto la voglia di esprimere ogni mia emozione scrivendo tutto nero su bianco, carta e penna, passando dal racconto più tragico al più felice senza alcun filtro.