Etra, il cantante ed influencer triestino, presenta il suo nuovo singolo FATTI MALE

Etra, il cantante ed influencer che si sta ritagliando sempre più spazio sul web e nel panorama musicale italiano, presenta il suo nuovo singolo “Fatti male”, affiancato nella produzione dal maestro Jason Rooney (figura dietro ai successi di tanti artisti come i Negramaro, Elodie, Gemitaiz, Alex Gaudino, Club Dogo, Guè Pequeno, J-Ax, Fedez…) .

Il brano, pop ma con sonorità fuse con l’rnb, racconta la storia di una relazione tormentata e passionale. Il brano esprime il conflitto tra il desiderio di amare e quello di soffrire, tra l’apertura e la chiusura emotiva, tra il silenzio e le urla.

Etra si mette a nudo e mostra la sua fragilità e la sua forza, la sua poesia e la sua ironia, la sua arte e la sua follia. Con una melodia orecchiabile e un ritornello esplosivo, “Fatti male” è una canzone che entra nella testa e nel cuore, fa ballare e riflettere allo stesso tempo.

Etra, il cantante ed influencer triestino, presenta il suo nuovo singolo FATTI MALE

Ascoltalo qui

ETRA

Etra, cantante ed influencer, nasce a Trieste nel 1999.

Dopo anni di studio di batteria, solfeggio e canto moderno, inizia a scrivere intorno ai 16 anni per esigenze personali, condividendo esperienze universali attraverso le sue parole.

Nel 2020 pubblica “Come va?”, brano che ha superato i 130.000 stream su Spotify, seguito l’estate successiva da “Lisboa”, che ha raggiunto i 100.000 stream in poco tempo e che gli è valso l’ingresso in playlist editoriali importanti.

Negli anni successivi lavora per definire la sua identità artistica, esplorando vari generi musicali. 

Ora è pronto a lanciare il suo nuovo progetto 2.0 con il nuovo singolo “Fatti Male” e si presenta ormai come un artista completo e maturo, con un focus ben centrato sulla musica ma anche con la sua veste social, capace di renderlo anche un content creator di livello.

https://www.instagram.com/etrapalma