“malapena love” il nuovo singolo di Bora

Malapena Love è una dichiarazione d’amore, l’amore per se stessi e per l’altro nel rendersi conto che l’amore non c’è più e ammetterlo.
Viene descritto un amore reciproco intenso, una fiamma incandescente che poi è andata a soffocarsi e a essere “a malapena” accesa.
Il rischio di proteggere a tutti i costi qualcuno da cui invece bisognerebbe proteggersi porta soltanto ad effetti collaterali.

Tutto questo dolore esaspera un inciso in cui si domanda se ne valga la pena alimentare ancora questo sentimento tossico o lasciarsi andare esplodendo
in un drop musicale grintoso ma che lascia ancora un punto interrogativo. l brano ha un intenso sound un ibrido indie pop mischiato alla musica dance
grazie alle melodie ipnotiche di Bora e la produzione impeccabile del Platinum Producer “Starchild” e con la tipica metrica snaturata rap dell’artista appartenente al suo background formativo.

“malapena love” il nuovo singolo di Bora

https://www.instagram.com/borasenzaesse

https://open.spotify.com/intl-it/artist/1SrkV41k9GGUq2UUW3DLbD?si=DCDnZIX9TBW6FBQbl9q0lA

BORA

Alessandro Amazzini, in arte Bora, è un rapper di origine napoletana classe ‘99. L’artista muove i suoi primi passi nel mondo della musica nel 2018 grazie all’incontro con il Platinum Producer Starchild, con cui instaura un solido rapporto di amicizia e lavorativo pubblicando nello stesso anno “Babbo Natale non esiste” e nel 2020 “Altrove” con cui riscuote ottimi risultati.

Bora con la sua personalità irriverente, eccentrica e cinica, e grazie alla sua forte ispirazione ad artisti come Tyler, The Creator, Kanye West e Kendrick Lamar, elabora uno stile fortemente identificativo ed unico. Nel 2023, insieme all’etichetta discografica Panorama Entertainment e grazie alle produzione e direzione artistico-musicale del producer Starchild, l’artista da vita ad un progetto Pop con sonorità Urban e Electronic-House che inizia con il brano “Tumefatto” e prosegue con “mirtilli rossi pandemia”.