NON E’ MAI LA FINE è una ballad malinconica e avvolgente con tocchi elettronici e di pianoforte. Il testo racconta una storia d’amore apparentemente conclusa ma con la speranza che lascia intravedere un nuovo futuro luminoso. Prodotto da Emilio Munda con edizioni Sugar Music S.P.A. scritto da Emilio Munda e Marco Sbarbati e interpretato da Federica Bonifacio, il brano dal 18 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il lancio, oltre alla promozione radiofonica sul circuito earone radio date 18/12/2023, avverrà anche su Istagram e tiktok attraverso storie reels e post.
BIOGRAFIA FEDERICA BONIFACIO
Federica Bonifacio giovane cantautrice Siciliana di Comiso (RG). Canta sin da piccola e ad oggi suona il pianoforte e l’ukulele.
Tra le cose più importanti che ha fatto ricordiamo che nel 2013 ha partecipato al festival nazionale del Cantagiro e negli anni 2014 e 2015 ha partecipato al festival di Castrocaro in veste di cantautrice.
Nel 2017 Federica pubblica il suo nuovo inedito “La Sensazione”, in vendita su tutti gli store digitali.
Nell’Ottobre 2017 è stata semifinalista per il festival show e lo stesso anno partecipa ad un corso di alto perfezionamento, tenuto dal maestro Peppe Vessicchio, in “L’energia della musica” presso il Conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese (CZ).
Nell’agosto 2018 partecipa e vince il concorso nazionale “Cristina Guastella” e viene premiata dal presidente di giuria il maestro Fio Zanotti. Nell’ottobre 2018 consegue l’attestato di partecipazione ai laboratori di “Area Sanremo 2018”. Il 18 settembre 2020 esce un nuovo singolo “Le ali hanno i piedi” scritto e prodotto da Emilio Munda edizioni Sugar music e in rotazione radiofonica e circuito earone nazionale. Nell’autonno del 2022 consegue la laurea magistrale in Canto POP/ROCK al conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese (CZ) con 110/110 e Lode.
Dal gennaio 2023 è docente di canto presso l’Istituto Superiore musicale “G. Bufalino” di Comiso. Federica sta ultimando il suo progetto musicale con diversi inediti scritti da lei e da altri importanti
autori del panorama musicale italiano.