“Chiedo Scusa“, il nuovo singolo dei Don’t Fuck With Us disponibile dall’8 dicembre su tutte le piattaforme digitali per Indaco Records e distribuito da Altafonte Italia e Needa Records.
“Chiedo Scusa” dei DFWU (Don’t Fuck With Us) è un’esplosione di energia e stile che fonde con maestria sonorità funk, hip-hop, rap ed elettroniche, con un ritmo coinvolgente e testi incisivi.
Questo singolo promette di essere una potente aggiunta al panorama musicale contemporaneo. La traccia si apre con irresistibili groove funky, caratterizzati da linee di basso pulsanti e ritmi scattanti, creando un ambiente che invita l’ascoltatore a muoversi istintivamente.
Gli elementi elettronici contribuiscono a creare un’atmosfera moderna e dinamica, mentre il beat hip-hop sottolinea il carattere urbano e grintoso della canzone.
Breve bio
“Don’t fuck with us” è un gruppo composto da Mattia Mennella (produttore,chitarrista e tastierista), Anton Zalata (coproduttore, sassofonista) e Federico Poli (cantante/rapper).
Il progetto nasce dal idea comune di creare una nuova realtà hiphop nel territorio romagnolo, con sonorità che mixano alla perfezione influenze stilistiche provenienti da diversi generi (jazz,hiphop,black music e pop).