“PENSIERI SPORCHI” degli Elettrica, con Dae, esplora attesa, speranza e rinascita, rifiutando il ritmo frenetico della società

PENSIERI SPORCHI è un brano che parla di attesa, speranza e rinascita. In un mondo frenetico e in costante competizione, gli Elettrica scelgono di fermarsi e prendersi il tempo per riflettere sulla sensazione di essere sempre in ritardo, rifiutando il ritmo imposto dalla società. “Corro forte ma non basta, ho invitato a cena l’ansia”, confessa la band milanese, sottolineando quanto vivere in continuo ritardo significhi fare i conti con l’ansia e con la pressione di mostrarsi sempre più di quanto si è realmente.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

La partecipazione di Dae, primo feat. per gli Elettrica, trasforma il brano un altalenarsi di emozioni: un incontro tra l’indie rock della band e il pop del giovane cantante.

Bio
Gli ELETTRICA sono una band indie rock nata a Milano nel 2022, un power trio dove chitarrine disperate e ritmi pestati si intrecciano a testi sognanti e malinconici. Suonando nei locali e nei festival in giro per l’Italia, il loro percorso di gavetta li ha resi noti per la loro intensità e l’approccio diretto, senza filtri.

Link social:

https://www.instagram.com/gli_elettrica

https://www.instagram.com/daedaviid/?hl=it