Il brano “Coincidenze” è un inno alle lotte e alle rinunce quotidiane. Racconta la sfida di bilanciare il lavoro e gli impegni che divorano il nostro tempo con la ricerca della felicità. La canzone è un’istantanea sulle difficoltà che tutti affrontiamo, un promemoria costante che ci spinge a non dimenticare ciò che, nel profondo, ci rende veramente felici.
La Nuova Giungla è la colonna sonora del tuo safari quotidiano.
Progetto Alternative Rock, nato tra le montagne della Marsica e la zona universitaria di Roma nel 2023. Da un’idea di Manuel Torres (chitarra elettrica), Luca Giordani (chitarra ritmica e umorismo), Lorenzo Lustri (batteria) e Gabriele Alfano (voce), la band inizia la propria attività di composizione nel settembre dello stesso anno, completandosi con l’ingresso di Francesco Giancaterina (chitarra solista) e Simone Casini (basso).
Tra le esibizioni principali troviamo: Drunk Chicken Festival 2024 e RadiciSound Festival II edizione. Nel Luglio 2025 la band vince a distanza di una settimana il Revolution Sound Contest di Arsoli e il Forever Silvio Di Giulio di Santa Jona, preparandosi poi alle date successive del tour estivo.
	






