Salome

05/04 Salome Le Chat al Circus beatclub – Brescia x Panorama

Salome Le Chat fa ballare Brescia. Infatti, anche domenica 5 aprile, la notte che sta tra Pasqua ed il lunedì di Pasqua al Circus beatclub – Brescia si balla al ritmo di house con il groove di Panorama. Sul palco una dj e produttrice internazionale, la francese Salomé Le Chat.

Salome Le Chat è una figura emergente della scena elettronica internazionale, conosciuta per set energici che mescolano house, techno e disco. Nata a Parigi nel 1987, cresce in un ambiente artistico: il padre è cantante e autore, la madre ballerina, e fin da giovane sviluppa una forte passione per la musica. Dopo anni trascorsi tra negozi di dischi, concerti e club parigini, si trasferisce a New York, dove lavora come organizzatrice di eventi e talent buyer, iniziando poi la carriera da DJ. I suoi set, caratterizzati da groove melodici e ritmi incisivi, la portano rapidamente nei club e nei festival di tutto il mondo. 

Negli anni Salome Le Chat  si esibisce tra Ibiza, Los Angeles e New York, condividendo la console con artisti come Jamie Jones, Damian Lazarus e Black Coffee. Parallelamente sviluppa anche un percorso da producer con uscite su etichette della scena house e tech house. Tra i suoi lavori più noti figurano brani come “Time To Move” e “Parc Des Princes”. Artista versatile e cosmopolita, continua a costruire una carriera internazionale tra produzione musicale, performance nei club e nuovi progetti creativi.

Forward sta per avanti. Perché Circus va sempre avanti. «Siamo passati attraverso generazioni, momenti, stili e tendenze», dice un video di presentazione del top club bresciano per eccellenza sui social. «Abbiamo creato, innovato e abbiamo pure fallito. Abbiamo ascoltato. Abbiamo rivoluzionato… Ma c’è una cosa che non è mai cambiata, fino a oggi…».

CIRCUS BEATCLUB BRESCIA

https://www.instagram.com/circusbeatclub

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

https://linktr.ee/circusbeatclub

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

Aperto 2 giovedì  al mese (Rehab), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi