“Zanzare” il debutto di Damiano Caponio

Zanzare è il nuovo singolo di Damiano Caponio selezionato per il MAIONESE project promosso dall’etichetta Matilde Dischi, che, attraverso un lavoro mirato di scouting, vuol sostenere gli artisti indipendenti più interessanti del panorama indie.

Damiano Caponio è un cantautore classe 1998, Zanzare è il suo primo singolo estratto dall’Ep d’esordio di prossima uscita.

Il singolo Zanzare di Damiano Caponio farà parte della Playlist Spotify di Matilde Dischi intitolata MUSICA RANDAGIA e distribuita da ARTIST FIRST nell’ambito del MAIONESE Project.

Credits
Musica e testo: Damiano Caponio
Arrangiamento: Giosuè Salzillo, Damiano Caponio
Mixing/Mastering: Magic Box Studio, Franco Cleopatra
Recording: Bizzarro Records, Salvatore Turnaturi / GS Studio, Giosuè Salzillo

Cos’è il MAIONESE Project

Matilde Dischi di Davide Maggioni presenta un progetto nato per dare una possibilità a tutti quei ragazzi talentuosi che restano sepolti nel web senza riuscire a far sentire le loro canzoni selezionando attraverso un lavoro mirato di scouting, gli artisti indipendenti più interessanti del panorama indie, che entreranno a far parte di MAIONESE Project.

Questo progetto nasce con la finalità di dare un’opportunità reale e concreta a tutti i ragazzi che dopo aver investito tempo, denaro, sogni ed energie, realizzando il proprio demo o il proprio disco autoprodotto, non sanno come muoversi per promuovere e distribuire in modo serio e professionale la loro musica.

Matilde Dischi metterà a disposizione la sua struttura, le sue competenze e la sua esperienza al servizio dell’artista stesso. Ogni artista scelto, infatti, sarà lavorato individualmente e verrà “traghettato” verso un percorso di promozione, ufficio stampa, booking e distribuzione digitale, così da poterne valorizzare al meglio le potenzialità. Ogni 20 cantanti selezionati Matilde Dischi inoltre, realizzerà una Playlist Spotify intitolata MUSICA RANDAGIA distribuita da ARTIST FIRST, e gli artisti che avranno riscosso maggiori consensi di pubblico e di visibilità, entreranno di diritto nel ROSTER di Matilde Dischi (www.matildedischi.it).

Info e Contatti

Damiano Caponio
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXOYXJpnwD0l8DntYvBkQ1w
Instagram: https://www.instagram.com/damianocaponio/?hl=it
Spotify:
Facebook: https://www.facebook.com/caponiodamiano/?ref=bookmarks

Matilde Dischi
www.matildedischi.it
https://www.facebook.com/musicarandagia/

Desa Comunicazioni

Default image
Francesca
Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Articles: 558