8220 zanzare 8221 il debutto di damiano caponio EON6qd9zFUs 768x432

“Zanzare” il debutto di Damiano Caponio

Zanzare è il di Damiano Caponio selezionato per il MAIONESE project promosso dall’etichetta Matilde Dischi, che, attraverso un lavoro mirato di scouting, vuol sostenere gli artisti indipendenti più interessanti del panorama indie.

Damiano Caponio è un cantautore classe 1998, Zanzare è il suo primo singolo estratto dall’Ep d’esordio di prossima uscita.

Il singolo Zanzare di Damiano Caponio farà parte della Playlist Spotify di Matilde Dischi intitolata MUSICA RANDAGIA e distribuita da ARTIST FIRST nell’ambito del MAIONESE Project.

Credits
Musica e testo: Damiano Caponio
Arrangiamento: Giosuè Salzillo, Damiano Caponio
Mixing/Mastering: Magic Box Studio, Franco Cleopatra
Recording: Bizzarro Records, Salvatore Turnaturi / GS Studio, Giosuè Salzillo

Cos’è il MAIONESE Project

Matilde Dischi di Davide Maggioni presenta un progetto nato per dare una possibilità a tutti quei ragazzi talentuosi che restano sepolti nel web senza riuscire a far sentire le loro canzoni selezionando attraverso un lavoro mirato di scouting, gli artisti indipendenti più interessanti del panorama indie, che entreranno a far parte di MAIONESE Project.

Questo progetto nasce con la finalità di dare un’opportunità reale e concreta a tutti i ragazzi che dopo aver investito tempo, denaro, sogni ed energie, realizzando il proprio demo o il proprio disco autoprodotto, non sanno come muoversi per promuovere e distribuire in modo serio e professionale la loro musica.

Leggi anche  Crazy Trip, il nuovo disco della punk rock band Magic Jukebox

Matilde Dischi metterà a disposizione la sua struttura, le sue competenze e la sua esperienza al servizio dell’artista stesso. Ogni artista scelto, infatti, sarà lavorato individualmente e verrà “traghettato” verso un percorso di promozione, ufficio stampa, booking e distribuzione digitale, così da poterne valorizzare al meglio le potenzialità. Ogni 20 cantanti selezionati Matilde Dischi inoltre, realizzerà una Playlist Spotify intitolata MUSICA RANDAGIA distribuita da ARTIST FIRST, e gli artisti che avranno riscosso maggiori consensi di pubblico e di visibilità, entreranno di diritto nel ROSTER di Matilde Dischi (www.matildedischi.it).

Info e Contatti

Damiano Caponio
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXOYXJpnwD0l8DntYvBkQ1w
Instagram: https://www.instagram.com/damianocaponio/?hl=it
Spotify:
Facebook: https://www.facebook.com/caponiodamiano/?ref=bookmarks

Matilde Dischi
www.matildedischi.it
https://www.facebook.com/musicarandagia/

Desa Comunicazioni

Altri Articoli Interessanti