October 25, 2021

Xiaomi’ è il nuovo singolo di BloodySwing, primo estratto dall’ep di prossima uscita IIStreet’s Calling

Il è caratterizzato da un flow incalzante, di chiara matrice street, una dichiarazione dello stile di che ritorna per reclamare spazio: “I’m coming homie, sento la street calling

Il singolo anticipa il nuovo ep ‘IIStreet’s Calling’. Il titolo del nuovo progetto musicale richiama volutamente il nome del celebre disco Berlin Calling di Kalkbrenner. Le sonorità elettroniche, infatti, sono il filo conduttore che lega tutte le tracce di IIStreet’s Calling, arricchite da liriche street.

’ è disponibile su:
: shorturl.at/quHJP
Apple Music: music.apple.com/it/album/xiaomi-single/1573924914
: youtu.be/YXaJa-h9L68

BloodySwing, nome d’arte di Matteo La Torre classe ’94, inizia il suo percorso artistico a Pescara, nel quartiere San Donato. A 11 anni scopre la sua passione per il , senza limitarsi alla scoperta di un solo genere, registra i primi demo e le prime strofe. Fondamentale per il suo percorso artistico sarà l’incontro con il producer ILLAcon il quale sperimenterà nuove sonorità e curerà la sua evoluzione artistica. Nel 2020 BloodySwing esce con i singoli ‘Hoover‘ e ‘Aria‘ che segneranno il percorso verso il nuovo ep IIStreet’s Calling.

BloodySwing sul Web:
BloodySwing su Spotify
BloodySwing su Instagram
BloodySwing su Facebook
BloodySwing su Youtube
BloodySwing su TikTok: @bloodyswing

Articoli correlati

Close