October 28, 2021
Read Time:54 Second

E’ uscito il 31 Luglio 2020 per laCantina Records  “When Death Goes On Holiday” il di Alberto Dori.

Dopo i bei riscontri del primo Painted with abroad brush” uscito nel 2018 e l’ultimo singolo uscito a giugno “Mistery Eyes”, il veneto torna con un’inedito vivace e intenso.Quello di cui parla “When Death Goes On Holiday”  è tutto nel titolo.

E’ una ironica e graffiante che con una certa dose di humor racconta le vicissitudini che la morte dovrebbe idealmente affrontare se un giorno decidesse di andare in vacanza.

Il pezzo è un mix di elementi, in cui l’allegra ironia del si fonde con delle sonorità a volte più smooth e a volte più incalzanti, che la rendono una canzone estiva sia per la sua musicalità che per il suo significato

LINK:

Pagina FB: https://www.facebook.com/albertodori

Profilo IG:https://www.instagram.com/lbrt__d/?hl=it

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCWeh8YVChJBUMB4CsxFOGGA

Profilo : https://open.spotify.com/artist/5MOsEnA49XNtVR5JGLUyVa

: https://soundcloud.com/albertodori/mystery-eyes

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie Emergente, non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.
Close