Vai al contenuto
  • 2 min read

VSC è il nuovo singolo di GORI BOY

Fuori venerdì 29 luglio per ACP Records il nuovo singolo di Gori Boy dal titolo “VSC”. Il pezzo è stato realizzato con la produzione di Mirko Mangano di Media Wave Studio e ci racconta, tra sonorità pop ed elettroniche, una moderna storia d’amore che ha come sfondo la città di Parigi.

“Ho sentito subito il feeling con il Mood della produzione.
La storia racconta del rapporto fra due ragazzi che fra tira e molla alla fine si attraggono incondizionatamente. Ambientato sugli Champs-Élysées, in questo brano parlo della libertà di viversi un week-end di eccessi con una ragazza bellissima, per poi innamorarsi e condividerci la quotidianità”

vsc è il nuovo singolo di gori boy

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/3JaXceJ

BIO:

Filippo Gori, in arte Gori Boy, nasce a Firenze il 2 dicembre 1987. Cresce a Prato in zona centrale con la famiglia e fin da piccolo mostra interesse per la musica. Nel 2010 realizza il suo primo EP “Apprendista Rapper”. Nel 2012 esce con il disco “Ascesa Al Successo”. Poi inizia a collaborare con altri artisti nel gruppo Rolla Boys con i quali pubblica un mixtape titolato “Rocknrolla Mixtape”. Esce di nuovo in gruppo nel 2014 con il disco Fuoriclasse. Nel 2016 torna indipendente. Pubblica “HD Mixtape” in collaborazione con Ill Cecka e Blocco Recordz. Nel 2022 presenta nuove tracce e nuovi progetti.

gori boy

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.