Vai al contenuto
  • 2 min read

Vorrei è il nuovo singolo degli ADA

Fuori per Pioggia Rossa DischiVorrei“, il nuovo singolo degli ADA, la rock band che emerge dall’underground veneto e ormai presenza fissa della playlist Rock Italia di Spotify. Un nuovo capitolo che vuole comunicare come tutto sarebbe più facile se potessimo risolvere ogni problema in un battito di ciglia, avere la possibilità di poter tornare sempre indietro e rivedere le nostre scelte.

Vorrei sapere come dormire d’estate senza sudare,
rimanere calmo, solo calmo, sempre calmo.

Open in Spotify

i brani sono stati prodotti e registrati presso numeronovestudio e Il Baito Riprese Audio ad opera di Luigi Pianezzola (Bruuno/The Soft Moon/Karakaz) e Filippo Mocellin (Virtual Time/fulibu)

Vorrei degli ADA ha anche un video!

Dopo l’anteprima su Impatto Sonoro, è disponibile anche su Youtube il video per “Vorrei” degli ADA. Un nuovo capitolo fuori per Pioggia Rossa Dischi per la rock band che emerge dall’underground veneto e che ormai è una presenza fissa della playlist Rock Italia di Spotify.

Regia: Jacopo Dall’Agnol
Aiuto Regia: Giovanni IV Zonta
Assistente di produzione: Gabriele Sartore
Attore: Leonardo Cervellin
Grafica: Matteo Ventura

BIOGRAFIA ADA

Una carezza che lascia vuoto, da riempire con urla di speranza. ADA siamo noi, forti e fragili, per le distanze che ci avvicinano negli anni che segnano il nostro futuro.

Insieme dal 2016, Gabriele, Giovanni, Leonardo e Matteo sono ADA; originari di Bassano del Grappa, sono lanciati dal primo posto al contest dell’AMA Music Festival 2018 e registrano nel 2019 il loro album d’esordio autoprodotto “TENETEMI”, pubblicato nell’aprile dello stesso anno. Fino al 2020, calcano numerosi palchi della zona e accompagnano artisti come VenerusFinleySeltonCostiera.

https://www.instagram.com/siamoada/

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Continua
50%