October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 16 Second

Da venerdì 6 dicembre in radio, in tutti gli store e piattaforme digitali “Questo pensiero d’amore”, il che vede il ritorno di Viola Valentino con  Serra.

Viola Valentino quando ha sentito la , si è innamorata della voce di Francesco e ha commentato: “Cantare questo con un giovane cantautore talentuoso come Francesco Serra mi ha dato una carica importante ed emozionato tanto”.

Prodotto da Luca Venturi, per la On the set, il brano è stato registrato e mixato da Alessandro Marcantoni al Metropolis Studio di Milano.

Il brano, scritto da Francesco Serra con Barbara Monte, parla di un rapporto d’amore intenso, dove a volte può succedere di litigare ma dopo che ciò è accaduto, proprio l’amore può tornare più forte di prima, al di là delle paure e dei limiti, facendo capire alla persona che si ama che lei è un punto fermo nella nostra vita e che vogliamo la sua felicità.
onorato e felice che una artista e icona della italiana come Viola Valentino, della quale sono grande fan fin da piccolo – dice Francesco Serra – abbia accettato con entusiasmo di fare questo duetto con me, aggiungendo a questa canzone, grazie alla sua bellissima e speciale interpretazione, nuove, uniche e fantastiche emozioni! Questa canzona sarà sia nel mio prossimo album che in quello di Viola”.

Nel (visibile al seguente link: https://youtu.be/LCnWMPXeFKQ) protagonista femminile è l’attrice Mia Anjeta Sengla e maschile è l’attore Alberto Baraghini, la regia di Serena Corvaglia.

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close