Vai al contenuto
  • 1 min read

VILLABANKS: “ROMPO” feat. BORO BORO CERTIFICATO DISCO D’ORO!

Un altro traguardo discografico per VILLABANKS: il singolo “ROMPO” feat. Boro Boro è stato certificato oggi disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).

Il brano, che al momento conta più di 11,5 milioni di stream solo su Spotify, è contenuto nel nuovo doppio album “FILTRI + NUDO”, disponibile in formato fisico e digitale al link https://vir.lnk.to/FILTRI_NUDO. Con 1,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, l’artista ha raggiunto 34 milioni e mezzo di stream solo con l’ultimo album.

villabanks

È online anche il videoclip di “ROMPO”, che ha superato 3 milioni di play su YouTube ed è visibile al link https://youtu.be/FvgoCS5KSgM e, nella sua versione esplicita, in esclusiva su Pornhub – al link https://umusic.digital/villabanksph/ -, caricata sul canale ufficiale che l’artista ha aperto sul sito di contenuti per adulti più famoso al mondo!

VILLABANKS BORO BORO – ROMPO

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.