Vai al contenuto
  • 2 min read

Una voce per San Marino, Ludovica Nardi in lizza per la finale

“Ludovica Nardi in arte Ashley il 12 febbraio a San Marino cercherà di guadagnarsi un posto per la finale che potrebbe aprire le porte dell’Eurovision Song Contest”

ludovica nardiOriginale, creativa ma soprattutto talentuosa con il suo flow e la sua sensibilità autoriale Ludovica Nardi, in arte Ashley una giovanissima cantante milanese, è riuscita a convincere l’esigente giuria del contest “Una voce per San Marino” e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa Semifinale, che si terrà il giorno 12 febbraio 2022 presso il Teatro Titano di San Marino, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale del prossimo 17 febbraio.

Il traguardo raggiunto da Ashley, è davvero importante considerando gli oltre 600 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutto il Mondo che si stanno sfidando per rappresentare la città del Titano al prestigioso Eurovision Song Contest il prossimo 10-12 e 14 Maggio 2022 a Torino.

Ashley che nel 2021 ha firmato un contratto editoriale che lo lega alla casa discografica QME di Demis Facchinetti e si fa seguire nella parte manageriale da ACLmanagement di Lava Antonio Carlo, ha iniziato a studiare pianoforte e successivamente canto sin da piccola alla Ricordi Music School dove tuttora continua a seguire i corsi. Con tanta voglia di fare e soprattutto di mettersi in gioco, prima di questa esperienza ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali portando a casa buoni risultati.

Giovane e piena di energia ha tenuto numerosi live nelle discoteche più conosciute di Milano e dintorni. Scrive sia in italiano che in inglese e spesso compone anche le melodie delle sue stesse canzoni. Ha fatto uscire diversi singoli e featuring con artisti emergenti della zona e a novembre ha presentato la sua ultima fatica dal titolo LOVIU’ che è il brano con cui si è presentata a San Marino.

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.