Un Qualcosa Video

Un Qualcosa il video degli Aspettativa dopo l’anteprima su Sky TG24

Tempo di lettura:1 Minuti, 54 Secondi

Dopo l’anteprima su Sky TG24 è da oggi disponibile al pubblico il videoclip di Un Qualcosa, l’ultimo singolo degli Aspettativa pubblicato lo scorso 7 ottobre per Under Roof.

La giovane band ci regala un nuovo freschissimo pezzo indie-pop dalle sfumature lo-fi che vede ancora una volta la produzione di Marco Carnesecchi.

Un pezzo perfetto per lasciarsi l’estate alle spalle, senza però mai dimenticare le emozioni che essa ci ha regalato.

Un Qualcosa il video degli Aspettativa

Un Qualcosa Video

Le estati passano e, che piaccia o no, lasciano sempre un qualcosa che non andrà più via, come quando una nuova persona entra per un periodo a far parte della tua vita o come quando ascolti improvvisamente una canzone che ti spacca il cuore.
Un Qualcosa è tutto ciò che, anche per un singolo istante, ti cambia la vita, sbaraglia l’ordine che si era creato lasciando un macello dentro.
(Aspettativa)

BIOGRAFIA degli Aspettativa

Aspettativa è più un mood che un nome per la band post 2001 che intreccia sonorità indie-pop e indie-punk per raccontare la quotidianità attraverso le loro canzoni.

La band nasce nel 2014 da tre fratelli: Elia Ester e Gab, successivamente affiancati al Catta dal loro produttore Marco Carnesecchi.

Nel 2020, in pieno lockdown esce il loro primo singolo Tempesta. Dopo un anno di  ricerca musicale escono i singoli Saracinesche (giugno 2021) ed Elastico (luglio 2021) che riscuote un notevole successo dopo essere stato inserito nella playlist editoriale di Spotify Sangue Giovane.

Leggi anche:  “Male male”, vino e musica nel nuovo singolo di Kelly Joyce che anticipa il progetto DeCanto

Un Qualcosa è il loro nuovo singolo prodotto da Marco Carnesecchi per l’etichetta Under Roof, mixato e masterizzato da DDR Studio.

C’è mai stato un qualcosa che una volta arrivato ha cambiato per sempre le regole del gioco?

Facebook

Close