October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 1 Second

Solosalvo ha appena pubblicato il suo , intitolato “Dalla Parte Del Manico” e noi gli abbiamo chiesto di parlarcene.

  • Chi è Solosalvo?

Solosalvo è un ragazzo sognatore, che ha 21 anni e ha tanto da imparare e conoscere, è un ragazzo all’apparenza timido, che però sa ciò che vuole, è un ragazzo che ha cambiato la sua vita e le sue abitudini per inseguire il suo , la .

  • Cosa potresti fare per essere tu “Dalla Parte Del Manico”?

Molto probabilmente ci sono stato anche io dalla parte del manico, infatti la vuole dar voce anche a chi si ritrova a dover pendere una decisone così difficile. È questione di attimi è una cosa che non si può programmare, tutto ha un inizio e una fine, e per prendere una decisione così, non si può rimandare a lungo, ci vuole coraggio e tanta forza.

  • Quali emozioni ti trasmette la musica?

Penso di essere io a scegliere la musica in base alle sensazioni che ho , per ogni stato d’animo ho una canzone preferita, però in generale posso dire che mi fa sentire bene, mi rende .

  • Vorresti suonare ?

Assolutamente si, non vedo l’ora si possa a farlo.

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie Emergente, non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.
Close