October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 9 Second

È uscito lo scorso 29 maggio 2021, “Ti Regalo Un Abbraccio”, l’ultimo strepitoso del cantautore romano , ormai da tempo affermatosi nel contesto musicale italiano, in collaborazione con Leo Folgori.

Un in bianco e nero (girato a Roma all’ex mercato di Torre Spaccata, riprese e montaggio di Francesco Manfredi) che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista vuole trasmettere. Immagini calde che accompagnano un fresco e capace di scaldare gli animi anche in prossimità dell’imminente estate 2021.

Un’opera – che farà parte del nuovo album “Vigiles” in uscita a fine giugno 2021 – con la quale Luigi intende tirarci su il morale, svuotando la testa dai pensieri, e trasmetterci molta forza per andare avanti in questi giorni di “nuvole e rancori”!

Il cantautore ha scelto di inserire anche l’incantevole voce di Leo Folgori ed accompagnare il tutto con un tappeto di note musicali creato da Diego Calcagno. Il è stato curato dallo stesso Luigi Perazzelli.

La carriera discografica di Luigi ha origine nel lontano 2015 con il disco “Tempi Supplementari”, per poi arrivare al 2016 dove riceve un premio al Concorso Letterario C.Martinelli per la canzone “Storia di Caterina Martinelli“. Cosa avrà in serbo per noi questo artista?

Lo scopriremo molto presto, ma intanto: “Ti Regalo Un Abbraccio”!

About Post Author

MusicAlive

Close