The Right Stuff feat. Tahnee Rodriguez “No Diggity”

no diggity
no diggity

Disponibile sui digital store il primo singolo ufficiale del trio The Right Stuff con la collaborazione di Tahnee Rodriguez, cantante nota al grande pubblico per la sua assidua presenza all’interno di Propaganda Live su La7 e la partecipazione al contest televisivo TheVoice.
Il brano è una rivisitazione in chiave reggae/rubadub della hit internazionale dei Blackstreet, gruppo tra i più importanti dell’R&B anni ’90.
Il singolo anticipa l’uscita del loro primo lavoro, un EP di 6 brani che sancisce il sodalizio artistico con Bettah oltre che la già citata Tahnee Rodriguez. Registrato e mixato con macchine vintage nel prestigiosi “Forward Studios” di Grottaferrata (RM) da Francesco Putortì e masterizzato da Francesco “Pizzetto”, vede inoltre la partecipazione di Mirko Mazza alla chitarra.

BREVE BIO
Il progetto The Right Stuff nasce a novembre del 2017 per accompagnare Asante Amen (JA) e Ras Tewelde nel loro “Coronation Tour”.
Negli anni hanno collaborato sia alle produzioni di artisti internazionali come Sizzla (JA) e Gappy Ranks (UK), sia come backing band di nomi come Mark FoggoVirtuSLa MarinaTreble Ras Mat I.
Sono stati inoltre promotori di eventi come la “Rub A Dub Session”, evento settimanale dove venivano ospitate alcune delle migliori voci reggae e non solo del panorama romano e nazionale, da qui nasce il sodalizio artistico con Tahnee Rodriguez.

DIGITAL STORE

Edito & Distribuito da Redgoldgreen Label
Basso e cori : Davide Di Lecce
Tastiere e cori : Shiny D
Batteria: Roberto ‘Robbie D’ Sieli
Chitarra: Mirko Mazza
Ospite alla voce: Tahnee Rodriguez
Percussioni: Davide Di Lecce / Roberto ‘Robbie D’ Sieli
Registrato e mixato da Francesco Putortì @ Forward Studios
Masterizzato da Francesco “Pizzetto” Guadalupi @OM Studios
Cover Art by VirtuS

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...