Vai al contenuto
  • 1 min read

The Spell Of Ducks nel nuovo film di Paolo Costella

È uscito lo scorso 11 Novembre, il nuovo film di Paolo Costella “Per Tutta La Vita” che includerà nella colonna sonora cinque brani della discografia dei The Spell Of Ducks. I brani sono : “The Hunter”, “So High”, “The Other Side”, “The Bench” e “Positive Life”. Non è un caso che la musica della folk band torinese sia stata scelta per una colonna sonora, infatti già l’anno scorso la loro “Sailor Man” era stata inserita nel cortometraggio “Una finestra non è abbastanza“, di Margherita Caravello, lavoro presentato anche alla 77ª Mostra Del Cinema Di Venezia.

La band, reduce dalla recente pubblicazione dell’album “Ci Vediamo A Casa“, è al momento al lavoro sulla trilogia di brani dedicata alla notte “Facciamonotte“, della quale abbiamo già ascoltato le bellissime “Di Notte” e “San Lorenzo“. The Spell Of Ducks si esibiranno il prossimo 26 Novembre al CAP10100 a Torino. (Link ai biglietti)

nv-author-image

Vittorio Giorcelli

Atomo Promotion è un ufficio stampa musicale che si occupa di promozione e management di bands e artisti emergenti. Scopri di più : www.atomopromotion.com

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.