Vai al contenuto
  • 2 min read

The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella, una estate d’eccellenza

Mercoledì 27 luglio ’22, al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella – Santa Flavia (Palermo) prende vita un atteso Circus Party Show, con Aperidinner & dj set. L’evento, in collaborazione con NoName e Loda Club, inizia alle 20 e continua fino a tarda sera. 

Giovedì 28 luglio ’22, invece, al The Beach prende vita una divertente Cena Siciliana con spettacolo folcloristico e musica al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella – Santa Flavia (Palermo).

La sera dopo, venerdì 29 luglio,The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella – Santa Flavia (Palermo) il dinner show è Red Experience. Il sound è quello di Fabio Flesca, Mauriziotto e Cesare Trapani.

Sabato 30, invece ecco una cena evento in collaborazione con Art Panorama e The Weekend. In console Riccardo Fesi ed Art Panorama, per una dinner show che diventa un Coachella Party tutto da vivere. 

Come sempre, oltre a piatti d’eccellenza, The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella – Santa Flavia (Palermo) mette in scena dinner show di qualità assoluta. Come sempre, sul palco di The Beach vanno ben 10 artisti professionisti, attivi in tutta Europa. Sono spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). 

L’estate 2022 di The Beach Luxury Club @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), è piena di eventi da vivere ogni sera, dopo una giornata di ozio tra sole e mare. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità e non tolgono certo spazio alla proposta quotidiana di questo spazio d’eccellenza: colazioni, brunch, pranzi e dinner show, a due passi dal mare, emozionano.

THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella 

Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)

Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali 

https://www.thebeachluxury.com

Info e prenotazioni 091903077

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.