The Beach Luxury Club On The Snow – Sharm El Sheikh, autunno al top

Chi l’ha detto che per regalarsi una piacevole pausa di relax e divertimento bisogna aspettare le feste di fine anno o almeno l’apertura degli impianti sciistici ovvero il Ponte dell’Immacolata? Passare qualche giorno al The Beach Luxury Club, hot spot aperto dal mattino a notte fonda di Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh, anche in questo periodo dell’anno è decisamente allettante.

Dopo una giornata passata spiaggia, magari facendo sport, ci si sposta nella nuova struttura The Beach Luxury Club on The Snow, un grande lounge panoramico sul mare da 700 posti a sedere e 1200 MQ… e qui ci si godono dinner show, live music e dj set di qualità assoluta.

Ad esempio, il 28 ottobre in console arriva il top dj milanese Ale Zuber, protagonista indiscusso della musica urban ad Ibiza. Zuber si è esibito sui palchi di mezza Europa con artisti internazionali dal calibro di Daddy Yankee, Ozuna, Nicky Jam, Bad Bunny, Trey Song, Don Omar e pure con artisti italiani come Sfera, Guè, Capo Plaza ed Electra Lamborghini. 

E poi, al The Beach Luxury Club di Sharn, è già in programma un Halloween party decisamente… pauroso. E’ una scary night tutta da vivere: il dinner show, da sempre il punto forte della proposta del club, inizia alle 21 e chi si presenta in maschera si gode anche un welcome cocktail a tema. Dalle 23 beach party per tutta la notte.

Le novità per The Beach Luxury Club non si fermano qui: gli show di questa nuova stagione sono ispirati soprattutto al circo e sono ispirati dalle emozioni che provocano giocolieri, mangiafuoco, trapezisti, prestigiatori... e proprio in queste ore è iniziato un casting dedicato a musicisti che formeranno la ‘house band’ del club: chitarristi, bassisti, tastieristi e batteristi che abbiano voglia di crescere professionalmente in una realtà che ogni sera fa esibire decine di artisti internazionali in spettacoli di livello assoluto sono avvertiti. “I nostri dinner show sono già di ottimo livello”, spiega Manuel Dallori, corporate director di Domina e fondatore del marchio The Beach Luxury Club. “Per crescere ancora  è probabilmente proprio la forza della musica dal vivo”. Tutte le info su www.thebeachluxuryclub.com

Potrebbero interessarti anche...