Vai al contenuto
  • 2 min read

TATUAGGI è il nuovo singolo di Decrow

Tatuaggi feat. Bedini è il nuovo singolo di Decrow

Esce venerdì 29 luglio 2022 in distribuzione BelieveTatuaggi“, il nuovo singolo di Decrow con la collaborazione di Bedini Tatuarsi e fare musica sono infatti per Decrow l’unica vera terapia per salvarsi da un momento difficile della vita e per sentirsi vivo. Scrivere una canzone e macchiarsi la pelle sono allo stesso modo qualcosa che può rendere immortale una storia d’amore, un viaggio, un sogno, o un avvenimento importante anche dopo la sua fine andando oltre quello che solo la mente può ricordare. Tatuaggi” è dunque il brano più personale che Decrow abbia mai scritto.

tatuaggi è il nuovo singolo di decrow

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY

Open in Spotify

BIO:

Giulio, in arte “Decrow” nasce a Roma il 19 marzo 1995. Fin da piccolo il padre lo fa appassionare alla musica spaziando dal Rock anni 60 a quello dei primi 2000, che risultano essere tutt’oggi le sue più grandi influenze. Il nome d’arte ha origine dalla sua passione per il cinema e in particolare a quella per il film “Il Corvo”.

decrow

Con le sue atmosfere Goth, i brani dei Cure e l’irrefrenabile storia d’ amore che racconta, il film “Il Corvo” è come se fosse una trasposizione in immagini della musica di Decrow. Esordisce nel 2017 pubblicando singoli da cui conseguono i primi live e i primi dj set nei principali club romani.

Nel 2021 pubblica il suo primo EP “Summer Rain”, che unisce le sonorità rock che lo hanno influenzato per tutta l’infanzia con suoni elettronici e sperimentali. Il 25 Marzo 2022 pubblica “Kill Me” in collaborazione con yuksUale eRich Meyer mentre due mesi dopo esce “Laser” a cui segue “Cuore Aperto“.

https://www.instagram.com/decrowilcorvo/

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.