October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 24 Second

Una nuovissima raccolta di giovani talenti che sta spopolando sul web è la compilation “Top Emergenti 2020”

Sono stati accuratamente ascoltati e selezionati alcune tra le giovani promesse della più conosciute sui social. Tra loro abbiamo Federico Birindelli, cantante, attore e modello determinato a entrare (..e uscire vincitore) dai più famosi talent show nazionali. Oltre a lui, possiamo ascotare una serie di rappers con altissime capacità di coinvolgimento per i più giovani come: Pvtra, Key Elle e Lasersight.

Un altro che si evidenzia è “Uno sbirro qualunque” dell’ omonimo “Uno sbirro qualunque”: un pezzo carico di significato interpretato da un agente della Polizia di Stato che come tematica dei suoi brani ha, non a caso, la legalita’ e la cruda realta’ del lavoro che svolge. La particolarità di questo brano arriva direttamente al cuore, rivelandoci la realtà dei fatti e non quella che descrivono televisioni e media.

Tutti hanno un solo obiettivo: farsi conoscere dagli ascoltatori del nostro paese e non solo attraverso il mondo radiofonico.
Non sono semplici ragazzi innamorati della musica ma veri e propri artisti che si meritano un posto ben preciso nel panorama musicale attuale.

La varietà dei pezzi inseriti nella , colpisce ogni genere di ascoltatore: sono presenti brani per chi ama ballare e divertirsi (Pat Harryson) ma anche brani per altri gusti musicali ( Giulio Sant, Rocco Monea, Michele Diana ).
Molti degli interpreti presenti nella “Top emergenti 2020”, hanno gia’ fatto parlare di sé come Massimo Bussoli e Daniele Giammusso, presenti al Cantagiro 2020 dove hanno vinto il premio della critica.

Vi invitiamo ad ascoltare e apprezzare questi brani ma soprattutto vi invitiamo a sostenere la nuova musica ed i nuovi artisti.

About Post Author

music universe

Close