“Sugar Lake” è il singolo di Lynne Taylor Donovan

Sugar Lake è il singolo di Lynne Taylor Donovan una di quelle rare tipologie di artisti, in cui il pubblico può rapidamente riconoscersi e relazionarsi perché sa cantare una storia come se l’avesse vissuta. E’ una che punta l’indicatore della sincerità al massimo ogni volta che si avvicina a un microfono.

Veterana riconosciuta della scena musicale country canadese, questa ragazza di Okanagan respira credibilità, passione e un sincero senso di comprensione in tutto ciò che canta.

Nel corso del tempo Donovan ha commosso e conquistato i fan di tutto il mondo sin da quando era un’adolescente, non solo grazie a una voce piena di sentimento emersa sin dalla giovane età, ma un innegabile impulso verso il perseguire tutte le possibilità con il suo dono di Dio.

In questi giorni la Donovan ha nuovamente ricordato ai programmatori e al pubblico che ascolta la musica contemporanea per adulti e country che la sua capacità di mettere personalità e passione in una nuova canzone non l’hanno abbandonata.

Lo ha fatto con un nuovo singolo rovente intitolato Sugar Lake che ha brillato in cima alle classifiche in Inghilterra, Europa e Australia ed è stato sostenuto da una lunga lista di stazioni canadesi dal Quebec alla British Columbia.

Ascolta Sugar Lake su Spotify

Info: https://www.lynnetaylordonovan.com/

Default image
Francesca
Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Articles: 558