STESTRO feat. SaraVita – Cartolina del Weekend

stestro feat. saravita - cartolina del weekend

“CARTOLINA DEL WEEKEND è il nuovo singolo estivo nato dalla frizzante collaborazione tra STESTRO e SARAVITA, con la composizione, produzione musicale e arrangiamenti di JODA

STESTRO (al secolo Stefano Mastroianni, di Venafro), dopo decine di brani scritti con intensità e passione, tesi ad addentrarsi tra le pieghe dei sentimenti e della vita contemporanea, decide di consegnare questo pezzo fresco e spensierato al suo pubblico, che attendeva da tempo l’entrata ufficiale del cantautore molisano nell’universo musicale pop-rap.

JODA (aka Giuseppe Danieli, di Galàtone), esperto musicista e compositore, ha narrato musicalmente il testo di STESTRO, conferendogli la patina di brillantezza che lo caratterizza.
Entrambi hanno pensato a SARAVITA per un featuring, sicuri di puntare sulle sue corde vocali vincenti e sul suo inconfondibile timbro artistico.

SARAVITA accetta ben volentieri l’invito, riproponendosi al suo pubblico con un nuovo nome d’arte, aprendosi a nuovi progetti musicali dopo le esperienze passate (The Voice of Italy e l’apertura ai concerti di J-Ax) che l’hanno portata ai vertici delle classifiche.

stestro feat. saravita - cartolina del weekend

Open in Spotify

Il mix e il mastering sono stati curati da Marko Rox (aka Marco Rossetto).
Il brano esce con l’Etichetta Discografica MAIONESE PROJECT ed è distribuito da Artist First.

“Il brano racconta di una società magmatica ed in continuo fermento, con la produttività esasperatamente sempre al centro del mirino, in cui l’unica meta del lottatore quotidiano rimane il week-end, oasi desiderata e leggera in cui diluire, tra un cocktail ed un Martini, tutta la tensione e le ruggini dello stress accumulate nei cinque giorni precedenti. Così, il fine settimana diventa una vera e propria finestra su un universo nuovo, rilassante, a tratti bizzarro, ma isolato dalla frenesia urbana; un portale da varcare per immergersi in una realtà parallela dove regnano la spensieratezza, il divertimento, la freschezza vivace; un’istantanea che, a volerla incorniciare, diventerebbe la cartolina perfetta dove si avvicendano canzoni, amori estivi, scenari frizzanti, bella gente e tanta, tanta voglia di vivere.”

Link Instagram: Stestro – SaraVita

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...