October 25, 2021

Per la prima volta sul potente Fajtfest, il primo video musicale live di STELL/\RIS!

Non ci sarebbe occasione migliore per noi di fare il nostro primo musicale dal vivo di Fajtův kopec a Velké Meziříčí. , un singolo utilizzato per questo video musicale dal vivo, parla della natura e del suo potere infinito.

Beh, inutile dire che ha entrambi: questo festival è circondato da un bel paese, il palco è proprio accanto alla torre di avvistamento e la potenza e l’atmosfera di questo luogo e la famiglia Fajtfest ci hanno lasciato senza parole.

Torniamo a noi al Fajtfest, torniamo all’estate 2021 e ci godiamo l’occhio dell’unico e solo Jáchym Belcher.

Questo singolo sta chiudendo la prima fase della band STELL/\RIS.

STELL/\RIS Mountain Soul Official Live Music Video FAJTFEST 2021

Stiamo lavorando con Vojta Pačesný su una nuova roba e sarà uno spasso!

BIOGRAFIA STELL/\RIS

STELL/\RIS è una band metal, fondata nel 2019 a Praga, sensibilmente influenzata dalle radici metalcore. Questa band di quattro elementi ti porterà in un viaggio senza confini musicali, basato su chitarre pesanti, groove intensi e voci ad ampio raggio della frontwoman Nicol.

Nel 2020 la band ha pubblicato il loro primissimo singolo video musicale “Find Your Course” che ha immediatamente attirato l’attenzione sia in Repubblica Ceca che all’estero. Quest’anno la band ha pubblicato un singolo “Dust of Future” che ha anche ottenuto una grande attenzione.

La band ha eseguito la sua scaletta al Fajtfest quest’anno, dove è stato girato il nuovo video musicale per un singolo “Mountain Soul”.

Guardando e concentrandosi sul loro primo EP di debutto, l’obiettivo principale per la band rimane la creazione di musica originale insieme all’energia estatica che colpisce tutti durante gli spettacoli.

: https://www.youtube.com/watch?v=yr5LJilCt28

: https://open.spotify.com/track/1oLuuSgk8dAA39VHqAor1d?si=ff11de28ba1040f0

Facebook: https://www.facebook.com/Stellaris.official

Instagram: https://www.instagram.com/stellaris_officialband/

Bandcamp: https://stellaris.bandcamp.com/music

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close