October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 19 Second

“A New Road”, title track dell’omonimo , è anche il secondo estratto accompagnato da un ufficiale. Come per “Ginevra”, il singolo precedente, gli Stay si sono affidati ad Oscar Serio per la realizzazione di un elettrizzante, frenetico e veloce, proprio come la stessa.

Può succedere a ciascuno di noi di non essere contento di come sta andando la propria vita, ma il di ripartire, di lasciarsi il passato alle spalle, di essere indipendente e imboccare una nuova strada non è cosa per tutti… Spesso ci lasciamo sopraffare da eventi o persone negative e ciò tende a bloccarci. “A New Road” invece parla di chi è stanco di questo genere di situazioni e trova il coraggio di intraprendere una nuova strada. Il pezzo, attraverso le sue metafore, esprime tutti i punti cardine di una svolta che non sempre è facile, ma è possibile. “A New Road”, ripartire verso il meglio e lasciarsi dietro la burrasca.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=01hT7tNjGo4

Gli Stay nascono ufficialmente nel 2019 dall’idea del e solista, Niccolò “Stay” Bacci (di qui il nome della ). Dopo un lungo percorso di ricerca personale e di formazione, esce “A New Road”, l’album di debutto interamente scritto e suonato da lui presso gli Ep Creations Audio Recording. Oggi la band è al completo e pronta a suonare in giro per il !

Gli Stay sono: Niccolò “Stay” Bacci– Sara Gulminelli – Emanuele Biavati – Simone Scagliarini– William Palazzese

web links:

www.stay-official.com

www.facebook.com/staythebandofficial

www.instagram.com/staythebandofficial

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close