Vai al contenuto
  • 2 min read

Solo Pietro – “Tra le luci” è il nuovo singolo

“Tra le luci” è il terzo singolo del cantautore Solo Pietro, in uscita venerdì 29 aprile per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy.

“Tra le luci” arriva dopo i singoli “Maschere” e “Sipario”, delle pop ballad estremamente moderne in cui l’anima cantautorale di Solo Pietro viene cullata da chitarre e ritmi che rafforzano l’impatto emotivo del pianoforte.
Il giovane cantautore ha la capacità di sciogliersi nei suoi sentimenti mentre crea melodie con il piano, catturando la luce e l’ombra del mondo e descrivendole in modo crudo e mai banale.

“Tra le luci” è un brano influenzato dal nuovo pop/cantautorato italiano sia nella stesura del testo che nell’arrangiamento musicale. Il nuovo singolo racconta di quanto sia importante in un rapporto prendersi cura l’uno dell’altro, tanto da attenuare qualsiasi dolore.

Ascolta Tra le luci di Solo Pietro

Open in Spotify

“Con tra le luci ho provato a raccontare il rapporto di aiuto reciproco che avevo con questa persona. Un rapporto capace di cancellare i giudizi che io mi sentivo addosso e di alleviare le insicurezze di questa persona”

solo pietro - tra le luci

Crediti
Autore e compositore: Pietro Bombardelli
Prodotto da: Pietro Bombardelli
Edizioni: Tuttomoltobenegrazie srl

Bio Solo Pietro

Pseudonimo di Pietro Bombardelli è un progetto che prende vita lungo il 2021 con diversi risultati positivi come l’esibizione a “Estate Sforsesca 2021” continua poi con l’uscita del singolo Maschere per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy. Il 28 gennaio 2022 pubblica Sipario, il suo secondo singolo. Il 29 aprile arriva “Tra le luci”, il terzo singolo del cantautore pavese.

IG: https://www.instagram.com/solo.pietro/

Label: UMA Records
Distribuzione: Uma Records / Sony Music Italy

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.