“Soldi”, il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti

soldi

Disponibile dal 19 Agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali “Soldi”, il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti, che è anche il suo quinto singolo pubblicato nel corso del 2022.

Per questo brano, Roberto ritorna all’uso della lingua italiana, dopo la buona accoglienza internazionale del suo precedente lavoro “The Vast Of Night”, pubblicato il 1° Luglio scorso. Il pezzo, cantato in inglese, è stato trasmesso da numerose emittenti radiofoniche italiane e straniere, e si avvia verso i 20.000 ascolti su Spotify.

Open in Spotify

“Soldi” è una canzone costruita su una base Hard EDM, con un testo vagamente ironico, scaturito dalle mie osservazioni sui valori della società contemporanea – dichiara Bocchetti – E’ una canzone divertente, energetica e ignorante 🙂 Il pezzo sarà presentato nel mio tour estivo “Roby Summer Party”, che partirà il 20 Agosto nel Parco dell’Arena Civica di Milano.

“Sono molto felice di poter riprendere a suonare e cantare dal vivo e ritornare a stare in mezzo alla gente, dopo i periodi bui” – dichiara ancora Bocchetti.

Il nuovo singolo “Soldi” è stato mixato e masterizzato da bastadebe e Jaily presso Closet Studios di Sesto San Giovanni Milano, su beat di Anthony Kyuno (su licenza). Produttore esecutivo è lo stesso Bocchetti.

“Soldi”, di Roberto Bocchetti, dal 19 Agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali.

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...