Sognatori di stelle 768x768

Sognatori di Stelle, il nuovo singolo di BALDI dal 20 Novembre in tutti i Digital Store

Avere tanti sogni ma non il coraggio di provare.

E’ questa la condizione dei giovani d’oggi che Baldi racconta nel suo nuovo , SOGNATORI DI STELLE, in uscita il 20 Novembre in tutti i principali digital store.

Dopo il primo singolo COSì BELLA, il giovane cantautore vicentino continua a raccontare e raccontarsi attraverso le sue canzoni che non hanno nessuna pretesa, se non quella di essere da un lato un suo modo di esprimersi, e dall’altro un mezzo per dar voce alla sua generazione.

Questo secondo brano parla, appunto, dei sogni e della difficoltà,se non della paura, di mettersi in gioco, di rischiare e a volte anche di fallire.

Il suo vuole essere un invito a provare, perché solo così si può avere qualche possibilità di riuscire a realizzare i propri sogni.

Davide Baldisseri, in arte Baldi, nasce nel Febbraio del 1996; si appassiona alla musica fin da piccolo e all’età di 12 anni inizia a suonare la chitarra. Sente però l’esigenza di utilizzare la musica per esprimersi e raccontare se stesso, e inizia a scrivere le prime canzoni già a 16 anni. Segue molto il italiano e tra i suoi artisti preferiti ci sono Fabrizio Moro ed Ultimo. L’incontro nel 2019 con Christian Zecchin di Gravity Studio lo porta a registrare il suo primo pezzo, Così Bella.

Leggi anche  ADDUCI il videoclip di ULTIMO POETA estratto dall'album di inediti del cantautore

Il testo è di Baldi, mentre la composizione e l’arrangiamento sono di Christian Zecchin, che ha curato anche le parti di chitarra, la registrazione e il mixaggio del brano presso Gravity Studio. Le parti di tastiera sono stare realizzare da Bruno Zucchetti, tastierista di Cremonini, Pausini, Ramazzotti, Mannoia e molti altri.

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/BALDI-music-103743761171090/?modal=admin_todo_tour

Altri Articoli Interessanti