Vai al contenuto
  • 2 min read

“Simone”, fuori ora il nuovo singolo dei Domani Martina

I Domani Martina sono una band torinese di stampo pop-rock. Il sound della band è plasmato dalla ricerca di un punto di incontro tra sonorità brit rock/brit pop ed un amore per la tradizione cantautorale italiana.
I Domani Martina puntano ad una musicalità fresca ed energica, che possa piacere sia agli amanti di potenti riff di chitarre distorte, sia a chi ama cantare ritornelli romantici sotto la doccia.

La band al momento è al lavoro per l’uscita del suo primo album nel 2023, progetto a cui sta lavorando con Pan Music Records, etichetta indipendente torinese che ha seguito i Domani Martina fin dalla release del loro primo singolo.

Simone è una canzone nata per scuotere la vita di una persona in particolare, un grande amico che si è ritrovato a fare i conti con un periodo particolarmente difficile.
La band racconta:

“Qualche volta nella vita tutto va storto e si fa fatica a vedere la luce in fondo al tunnel, quel che serve spesso in questi casi è un cambio di prospettiva. Uscire dalla propria zona di comfort è un modo per esplorare il resto del mondo ed è da qui che è nata la metafora di Simone: un supereroe abitudinario che ad un certo punto si perde e perdendosi trova la felicità”.

nv-author-image

Pan Music

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.